PARRUCCHIERE VICINO LA MIA MILANO - PRENOTA UN APPUNTAMENTO

parrucchiere Vicino La Mia Milano - Prenota un appuntamento

parrucchiere Vicino La Mia Milano - Prenota un appuntamento

Blog Article

Come trovare il miglior parrucchiere vicino a te a Milano, secondo gli esperti. I vantaggi di andare da un parrucchiere vicino a me a Milano -. I vantaggi di andare dal parrucchiere. Parrucchiere Milano Donna .

Il mio ultimo post riguardava le cose fondamentali da cercare quando si cerca un nuovo salone. Per continuare questa serie in tre parti, ecco una panoramica generale delle cose da ricordare quando hai trovato il salone che stavi cercando e ora sei pronto per scegliere il tuo stilista.


Se hai esigenze specifiche per i capelli; ad esempio se sei una bionda con doppio processo o se stai cercando un taglio molto corto e originale, ti consiglio di fare le tue ricerche prima di prenotare con uno stilista.


La maggior parte dei saloni di Milano offrono informazioni sul proprio sito Web che forniscono dettagli sulle competenze dei loro stilisti. Spesso gli stilisti hanno cose che sono più parziali da fare, quindi naturalmente col tempo diventano più abili in quei servizi. Tuttavia, quando scegli uno stilista, vuoi davvero qualcuno che sia a tutto tondo e abbia una buona conoscenza di tutto ciò che riguarda i CAPELLI. Di seguito sono elencate le cose principali che rendono il tuo stilista un custode.
1.Si presentano subito e ti danno una vera consulenza.


Dovrebbero guardarti negli occhi e offrirti da bere (se l'addetto alla reception o l'assistente non l'hanno già fatto). Cercano di farti sentire a tuo agio? Alcuni stilisti sono naturalmente estroversi, fa parte del mestiere, ma non tutti. Alcuni sono MOLTO artistici. Spero che ne otterrai uno che sia una buona combinazione di entrambi, ma ricorda; alla fine è l'ABILITÀ che è importante. Quindi, se sono un po’ insicuri dal punto di vista della personalità, ma trasudano fiducia in ciò che possono fare, dagli una possibilità. Inoltre, se uno stilista non ti adula, sii felice. Significa che probabilmente è molto richiesta. Quello che vuoi è professionale, non falso.

2. Ti prendono veramente in giro i capelli. Dovrebbero chiederti cosa hai usato e quali servizi chimici hai ricevuto. E signore, non confondetevi, possiamo dirlo anche se lo fate! Aiutaci ad aiutarti, raccontandoci cosa metti veramente sui tuoi capelli. Il 92% delle donne utilizza il tipo sbagliato di shampoo per i propri capelli, quindi se pensi che ci impressionerai perché usi Pureology, ripensaci.

3.Se si definisce parrucchiera, vattene. Forse è un po' duro, ma non prende la sua carriera abbastanza sul serio da definirsi stilista. In genere, a meno che non siate in una piccola città, o abbiate più di 70 anni, questo termine non è usato nei buoni saloni di Milano.

4. Ti chiedono delle tue preoccupazioni sui capelli. Cosa ti piace/non ti piace dei tuoi capelli? Qual è il tuo settore di lavoro? Quanto tempo sei disposto a dedicare ai tuoi capelli la mattina? Quanto spesso vai dal parrucchiere a Milano? E come cliente non offenderti per queste cose. Essere onesti. Ti farà risparmiare tempo e fatica quando proverai ad acconciare i tuoi capelli a casa.


Report this page